Ordine e consegna
La spedizione standard è gratuita per tutti gli acquisti superiori a 25 €.
L’elaborazione degli ordini richiede in genere dalle 24 alle 72 ore. La consegna richiede dagli 8 ai 16 giorni. Stiamo facendo tutto il possibile per ridurre questi tempi nonostante la crisi sanitaria. La nostra priorità è consegnarvi il più rapidamente possibile, senza compromettere la qualità dei nostri prodotti.
Spediamo i tuoi ordini da diversi magazzini internazionali (Stati Uniti, Canada, Cina e Francia). Poiché Labubu è un’azienda internazionale, il nostro inventario è distribuito tra diversi centri logistici in tutto il mondo per garantirti una consegna più rapida. Ciò significa che gli ordini contenenti più articoli potrebbero essere spediti separatamente. Potresti quindi ricevere un articolo prima degli altri.
Non preoccuparti se non ricevi tutti i tuoi prodotti in un unico pacco: anche gli altri sono in arrivo. Tuttavia, se non hai ricevuto tutti i tuoi articoli entro 20 giorni lavorativi, ti preghiamo di contattarci per consentirci di verificare la tua spedizione.
Rimborsi e resi
Da Labubu Peluche, hai la garanzia soddisfatti o rimborsati. Hai 14 giorni di tempo per restituire il tuo ordine dalla data di ricezione.
Se non sei soddisfatto del tuo articolo o non ti soddisfa, puoi restituirlo a tue spese. Per farlo, contattaci al seguente indirizzo: labubu-originale@contact-shop.com
Una volta ricevuto e controllato l’articolo restituito (l’articolo deve essere inutilizzato e nella sua confezione originale), ti rimborseremo o te ne invieremo uno nuovo, a tua scelta!
Devi attendere la ricezione del pacco prima di richiedere un rimborso.
Puoi modificare il tuo ordine entro 3 ore dall’acquisto! Non esitare a contattarci al seguente indirizzo: labubu-originale@contact-shop.com
Non è più possibile modificare un ordine una volta spedito.
Verranno elaborate solo le richieste inviate a labubu-originale@contact-shop.com. Per farlo, vi preghiamo di contattarci entro 3 ore dall’ordine.
Se hai ricevuto un articolo difettoso o danneggiato, ti preghiamo di contattarci via email all’indirizzo labubu-originale@contact-shop.com per segnalarci il problema. Allega foto o video alla tua richiesta in modo che possiamo elaborare il tuo reclamo il più rapidamente possibile.
Pagamento
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
– Carta di credito (Visa, MasterCard)
– Carta di debito (Visa, MasterCard)
– Apple Pay e Google Pay
Per garantire la massima sicurezza, utilizziamo il protocollo HTTPS.
Il simbolo “HTTPS” negli URL del nostro negozio riflette la qualità dei nostri servizi. HTTPS è una versione sicura del protocollo “http”, che utilizza i protocolli SSL/TLS. È progettato per proteggere le transazioni finanziarie sui siti di e-commerce. Come commercianti di e-commerce, sappiamo che l’utilizzo di SSL è essenziale oggi. È il modo migliore per proteggere i tuoi dati e proteggerti da hacker e furti di identità.
Visivamente, il certificato SSL è rappresentato da un lucchetto che appare nella barra degli indirizzi del browser. È anche indicato dalla lettera “s” aggiunta a “http”.